Marcello Albertini nuovo direttore generale

PIEVE D’ALPAGO. Dopo due anni all’interno della Fedon, nella veste di Direttore Operations, Marcello Albertini è stato nominato ieri, dal consiglio di amministrazione presieduto da Callisto Fedon, nuovo Direttore generale di Giorgio Fedon & Figli spa.

Marcello Albertini, laurea in ingegneria elettrotecnica, manager di Fedon da due anni, era stato in precedenza in Fiat Auto e in Luxottica, in area Operations. Successivamente aveva lavorato in Cina come Ceo di una controllata del gruppo Same Deutz-Fahr.

Il nuovo direttore generale, con il supporto del team manageriale recentemente integrato in alcune importanti funzioni, intende ottimizzare il potenziamento del Gruppo dell’occhialeria a livello mondiale, valorizzando la sua grande tradizione all’interno della continua spinta innovativa, come annunciato in una nota diffusa dalla società.

Il gruppo Giorgio Fedon & Figli spa è una società quotata sul mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana spa, ed è leader a livello internazionale nel settore degli accessori per l’occhialeria e il lifestyle.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi