Luce e gas, la promozione di Ascotrade
CESIOMAGGIORE. Tredici forniture di luce per un anno ad altrettanti fortunati clienti che sottoscriveranno fino al 28 settembre il contratto “Forza doppia” di Ascotrade che abbina l'offerta luce e gas e un buono di tredici euro spendibile in tutti i sei bar bianchi Lattebusche per tutti i nuovi clienti con l'operazione “Soltanto il buono della nostra energia” che si protrarrà fino al 31 dicembre. Un'operazione di co-marketing che lega le due aziende con Ascotrade in fase di espansione nella provincia di Belluno, e soprattutto nel Feltrino con lo sportello ospitato nella sede della Comunità montana feltrina, e Lattebusche che mette a disposizione il proprio marchio e i propri prodotti per supportare l'iniziativa.
«In questo periodo di crisi», ha detto ieri il presidente di Ascotrade, Stefano Busolin, durante la conferenza stampa ospitata nei locali della cooperativa lattiero casearia, «abbiamo ritenuto che il lancio di un contratto che riteniamo conveniente e concorrenziale dovesse avvenire attraverso un premio che potesse alleggerire il costo ad alcune famiglie». Ciascun premio vale mille euro e può essere un incentivo a informarsi sull'offerta di Ascotrade: «Siamo convinti di dare al cliente ottime condizioni abbinate alla presenza fisica sul territorio con la garanzia di seguire il cliente nel tempo». Per il resto non si può nascondere che si tratta di un'operazione commerciale: «Come Lattebusche mettiamo a disposizione i nostri bar Bianco con questo sconto di tredici euro che sarà disposizione di tutti i nuovi clienti di Ascotrade nelle province di Belluno, Vicenza e Padova».
Presente anche Franco Roccon di Bim Gsp, che detiene l’11 per cento di Ascotrade: «L’azienda si sta rafforzando sul territorio e reinveste sul territorio i suoi utili. In questa fase è un elemento da non sottovalutare».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi