Lavoro e offerte speciali al nuovo supermarket

BELLUNO. Lavoro all’ingrosso. Giovedì apre il punto vendita della Veneggia di Ld market. Dove la sigla sta per Lombardini discount, una società per azioni, che ha sede a Dalmine, in provincia di...
Di Gigi Sosso

BELLUNO. Lavoro all’ingrosso. Giovedì apre il punto vendita della Veneggia di Ld market. Dove la sigla sta per Lombardini discount, una società per azioni, che ha sede a Dalmine, in provincia di Bergamo. La notizia sarebbe già di per sé ghiotta, ma niente in contrario al fatto che Lombardini offre posti di lavoro, oltre che generi alimentari. E di questi tempi è addirittura qualcosa d’inaudito. Il messaggio sul cartellone gialoverde e con un ragazzo e una ragazza sorridenti è chiaro come il sole: «Lavora con noi» con tanto di punto esclamativo. E sotto «cerchiamo personale motivato e dinamico per il nuovo punto vendita». Basta mandare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica cvricerche@ldmarket.it oppure via fax al numero 035 4320582. Mancano poche ore all’apertura e qualche posto ci potrebbe ancora essere.

Seguirà colloquio approfondito, nella quale gli addetti sceglieranno i migliori candidati, sulla base anche delle loro inclinazioni. Nella domanda tipo, si invita anche a indicare la propria preferenza, a seconda anche delle esperienze precedenti. La proprietà farà le necessarie considerazioni.

LD market è uno di quei grandi magazzini, nei quali si punta molto sulla qualità, ma anche su quei prodotto a marchio unico, in questo caso Ld. L’unica controindicazione può essere la grande concorrenza già presente tra la Veneggia e la Rossa, dove convivono già Mega, Emisfero, Eurospin, Lidl e forse se ne dimentica qualcuno per strada.

Ad ogni modo, dopodomani l’inagurazione, come si legge nelle vele sistemate all’inizio della città e qualche ragazzo bellunese potrebbe già essere operativo dietro al bancone del pane o degli affettati. Intanto, si aspettano le prime offerte speciali, che - lo promettono i volantini - saranno particolarmente accattivanti.

Non rimane che fare i necessari confronti e magari salutare qualche vecchio amico al lavoro.

Argomenti:commerciolavoro

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi