Al via i lavori sul cavalcavia della Feltrina a Cornuda, chiusura fino a dicembre: le deviazioni
Da lunedì 3 novembre Veneto Strade avvierà i lavori di ripristino del cavalcavia sulla SR 348 “Feltrina”, danneggiato dopo l’incidente di aprile. Prevista la chiusura totale al traffico della SP 84 “di Villa Barbaro” fino al 31 dicembre

Da lunedì 3 novembre prenderanno il via i lavori di ripristino del cavalcavia sulla SR 348 “Feltrina” nel comune di Cornuda, danneggiato dopo l’incidente dell’11 aprile, quando un mezzo pesante che trasportava un escavatore aveva urtato la struttura.
Lo comunica Veneto Strade, precisando che, per consentire gli interventi — non più rinviabili — sarà necessaria la chiusura totale al traffico di un tratto della SP 84 “di Villa Barbaro”, all’altezza del km 1+700, attualmente regolato da senso unico alternato.
I lavori, che serviranno a ripristinare la piena funzionalità del cavalcavia, si svolgeranno dalle 8.30 di lunedì 3 novembre fino alle 17.30 del 31 dicembre 2025.
Durante il periodo di chiusura saranno installati cartelli di segnalazione e deviazioni:
Il traffico proveniente da Vidor verso Cornuda verrà deviato sulla SR 348, con inversione alla rotonda di Pederobba e rientro allo svincolo di Cornuda
Il traffico proveniente da Cornuda verso Vidor sarà deviato sulla SR 348 con uscita sulla SP 2 Erizzo tramite gli svincoli di Cornuda e successivo rientro sulla Regionale in direzione Vidor.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi








