Larin si amplia e ingloba Polaris
BELLUNO. Larin, digital agency nata nel 2011 a Belluno, ha perfezionato l’acquisizione di Polaris, agenzia di comunicazione che vanta una storia di oltre trent’anni. Nasce, così, Larin Group e l’obiettivo è ambizioso: diventare il punto di riferimento per la comunicazione e l’innovazione per aziende e professionisti del Veneto e non solo.
«L’integrazione di Polaris all’interno del nostro gruppo», dichiara Marco Da Rin Zanco, amministratore delegato, «completa la prima fase del piano di crescita. Questa operazione arricchisce le nostre competenze in settori strategici: la comunicazione tradizionale, l’organizzazione di eventi e la gestione di uffici stampa».
Larin Group è oggi composto da tre realtà: Larin, studio di comunicazione digitale, Polaris, agenzia di comunicazione tradizionale, e Mostaza, startup innovativa specializzata nella realizzazione di software in cloud.
«Il nostro piano di investimenti», spiega Michele Da Rold, socio e responsabile commerciale, «mira non solo al rafforzamento dei servizi offerti, ma anche ad ampliare la nostra presenza sul territorio».
Larin Group è una realtà giovane e dinamica: oggi sono 18 le persone che ci lavorano per un’età media che non supera i 35 anni. «Negli ultimi anni abbiamo lavorato con più di 250 clienti» spiega Da Rold. «I dati sul fatturato sono convincenti», continua Da Rin Zanco, «e per il 2017 puntiamo a raggiungere il milione di euro».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi