La Dynamo Vellai si affida ancora a Sasso

Terzo mandato per il presidente, Luigi Calligaro insignito della medaglia di bronzo del Coni

FELTRE. Venerdì sera la cena sociale al ristorante il Palio per l'Us Dynamo Vellai che ha avuto molte cose da festeggiare a cominciare dalla riconferma di Gianpaolo Sasso alla presidenza e all'onorificenza assegnata dal Coni a Luigi Calligaro, storico dirigente e allenatore della società. Sabato della scorsa settimana l'assemblea della Dynamo si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali e per la terza volta ha scelto Sasso votandolo all'unanimità. Il presidente che pure avrebbe voluto passare la mano a dirigenti più giovani per dare un segnale di rinnovamento, ha comunque accettato, forte del supporto che gli viene dato dall'intero consiglio.

Quanto a Calligaro, il Coni gli ha assegnato la medaglia di bronzo al merito sportivo per la sua attività svolta con impegno nel corso dei decenni per tenere viva l'attività sportiva nella frazione. Questo riconoscimento va ad aggiungere ulteriore lustro alla Dynamo Vellai tenendo conto anche di quelli ottenuti dalla società e da suoi dirigenti sotto l’egida del Discobolo d’Oro del Csi. Il parroco Don Evaristo ha portato il suo saluto e la sua vicinanza alla Dynamo ringraziando per la collaborazione e per gli interventi effettuati a vantaggio delle opere parrocchiali. L’assemblea ha ascoltato le varie relazioni per un anno che ha consolidato sotto ogni profilo la missione della società sportiva.

Al termine, l'assemblea ha deliberato la composizione el consiglio direttivo che affiancherà Sasso nella gestione. Vice presidenti: (vicario) Ermanno Zanella; Alberto Fantinel; segretari: Piero Dalla Rosa e Giorgio Cossalter; cassieri: Danilo Pauletti e Mario Scariot; settore calcio: Ermanno Zanella con Toller; sport invernali: Graziano Fent con Alan Monticello; responsabile campo di calcio: Gigi Calligaro; fabbricato servizi: Fabrizio Argenti; area polivalente: Alex Zanella; direttore tecnico: Dario De Boni. revisori: Monica Moretti, Nicola Roncen, Federico Simoni. Durante la cena natalizia di questa sera ci sarà l'occasione di presentare l'iniziativa dei babbi Natale che visiteranno le famiglie della frazione domenica 23 dicembre e le più strette relazioni con le altre associazioni di Vellai e Cart. Nel nuovo anno sarà programma una giornata sulla neve.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi