Kasanova apre in centro e cerca commessi Quasi pronto il negozio

belluno
Kasanova riapre, in centro storico, e cerca commessi. Il negozio di articoli e oggettistica per la casa si trovava in via Vittorio Veneto fino a qualche mese fa. Sabato riaprirà nel cuore della città, sotto i portici dietro ai giardini pubblici, andando ad occupare i locali che un tempo ospitavano un negozio di giocattoli.
L’operazione, oltre ad ampliare l’offerta commerciale del centro storico, si presenta anche come un’occasione per trovare lavoro per chi lo stesse cercando. Sono infatti in corso le selezioni per un ristretto numero di addetti, che saranno inseriti nel negozio dopo l’apertura. Il curriculum va inviato a gi.vittore@erremoda.it.
Nata nel 1968 con il nome di Fratelli Fontana, l’azienda è diventata Kasanova nel 1994. Allora vennero inaugurati i franchising e Kasanova è diventata con il tempo leader nel settore casalinghi e articoli per la casa. L’azienda oggi conta più di 350 negozi, tra diretti e affiliati, sotto vari brand. Sabato anche Belluno riavrà il suo punto vendita. —
A.F.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi