In giugno festa per i 50 anni del club Feltre Rossonera

FELTRE. Il 3 giugno sarà festa grande per i milanisti. Saranno celebrati i 50 anni di attività del Milan club Feltre Rossonera che dal 1968 raccoglie i tifosi feltrini e dei comuni limitrofi. L’appunt...

FELTRE. Il 3 giugno sarà festa grande per i milanisti. Saranno celebrati i 50 anni di attività del Milan club Feltre Rossonera che dal 1968 raccoglie i tifosi feltrini e dei comuni limitrofi. L’appuntamento è per un pranzo in Birreria Pedavena con la presenza della Supercoppa italiana, trofeo conquistato nel 2016 e ultimo dell’era di Silvio Berlusconi, e con Tiziano Crudeli a incarnare lo spirito del vero tifoso. Crudeli, volto popolare per la sua presenza televisiva a 7 Gold sarà l’ospite d’onore, anche se Marco Malagò, presidente del club, nei due mesi che separano dalla festa spera di allargare la cerchia di ospiti legati al mondo Milan.

Alla festa saranno presenti i vari coordinatori nazionali, provinciali e settoriali dell’associazione italiana Milan club oltre che ai rappresentanti dei cinque Milan club della provincia di Belluno: Feltre Rossonera, Cortina, Sedico, Taibon Agordino e Ponte nelle Alpi-Longarone. L’appuntamento è aperto a tifosi e simpatizzanti della squadra allenata da Gattuso. Le iscrizioni sono già aperte e si possono effettuare telefonando al presidente Marco Malagò (348/0452880) oppure tramite mail all’indirizzo milanclubfeltrern@libero. it. (r. c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi