Il cesiolino Schievenin in onda nel gioco “Singing in the car”

CESIOMAGGIORE. Non ha vinto, ma Eros Schievenin ha affrontato questa avventura con spirito olimpico. L’importante era partecipare e godersi un’esperienza televisiva a fianco di Lodovica Comello,...
CESIOMAGGIORE. Non ha vinto, ma Eros Schievenin ha affrontato questa avventura con spirito olimpico. L’importante era partecipare e godersi un’esperienza televisiva a fianco di Lodovica Comello, conduttrice emergente della televisione e cantante all’ultimo festival di Sanremo. Il 27enne cesiolino dipendente Luxottica è andato in onda su Tv8 come partecipante al programma “Singing in the car”, il gioco musicale dalla formula innovativa e coinvolgente.


«È stata una bellissima esperienza» racconta Eros, «Era un gioco, non ho vinto, ma che importa. Tanto più che sono arrivato là quasi per scherzo, iscritto ai casting del programma senza riporvi grandi speranze. Mi hanno contattato, mi sono sottoposto ad un divertentissimo casting, e poi la chiamata tanto attesa quanto inaspettata. Lodovica Comello ha fatto di tutto insieme alla redazione del programma per mettermi a mio agio e togliere l’imbarazzo della prima volta davanti alle telecamere. Tutti ormai avete vista come andata, a me resterà un ricordo bellissimo».
(l.m.)




Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi