I parcheggi di Misurina si pagano con l’app

AURONZOAndrà avanti per tutta l’estate, ed anche oltre, il servizio di pagamento dei parcheggi di Misurina e Tajarezze attraverso l’uso di computer o telefono cellulare. L’iniziativa, valida per le...

AURONZO

Andrà avanti per tutta l’estate, ed anche oltre, il servizio di pagamento dei parcheggi di Misurina e Tajarezze attraverso l’uso di computer o telefono cellulare.

L’iniziativa, valida per le aree camper di Tajarezze e di Misurina, oltre che per alcuni parcheggi a pagamento sempre di Misurina, è valida attraverso il ricorso a quattro gestori reputati idonei ad erogare il servizio in questione: Pluservice attaverso l’applicazione My Cicero; Telepass attraverso l’applicazione Pyng; la ditta Lenis con l’applicazione Phonzie; la ditta Easy Park con l’omonima applicazione a cui è possibile accedere attraverso il sito www. easyparkitalia. it.

Il parcheggio a pagamento attraverso computer o app direttamente sullo smartphone funziona cosi: l’utente deve prima registrarsi ad una delle piattaforma citate e poi fornire il proprio numero di telefono e la targa del veicolo per il quale intende avvalersi del servizio.

L’acquisto verrà formalizzato attraverso una carta di sosta ricaricabile.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso carta di credito, carta prepagata o bonifico bancario.

Compilata la registrazione, l’utente riceverà il tagliando che sarà obbligatorio esporre in modo visibile sul parabrezza.

Le tariffe per la sosta nei parcheggi di Tajarezze e Misurina variano a seconda del mezzo e saranno in vigore fino al 31 ottobre. –

Gianluca De Rosa

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi