Giornata a porte aperte alla Lattebusche
CESIOMAGGIORE. Porte aperte a Lattebusche, domani, per l’Open Day che permetterà di vedere da vicino lo stabilimento di lavorazione del latte.
L’appuntamento prenderà il via alle 9 e fino alle 17 Lattebusche proporrà visite guidate e degustazioni di prodotti della cooperativa. Una opportunità per conoscere da vicino l’azienda che nelle passate edizioni ha sempre richiamato molti visitatori.
È stata invece rinviata a causa del previsto maltempo la “Pedalata in compagnia” che doveva aver luogo domani sempre a Busche, con la partenza dalla frazione per andare a visitare luoghi splendidi e poco noti della Valbelluna. Il programma della manifestazione di Busche prevedeva anche la presentazione della cartina cicloturistica realizzata dal consorzio Pro loco Destra Piave.
Maggio, a Cesiomaggiore, è comunque il mese della bicicletta e non mancheranno gli eventi. Già la domenica successiva, il 12 maggio, sarà la volta della diciannovesima Pedala Cesio, passeggiata cicloturistica con partenza e arrivo al Museo della Bicicletta. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi