Gioca al Win for life e sfiora la rendita vince “solo” 7000 euro

belluno. Gioca due euro al Win for life e manca di pochissimo la rendita di 3000 euro per venti anni. Un bellunese, lavoratore dipendente, deve “accontentarsi” di 6865 euro e 3 centesimi, la vincita sancita dai numeri che sono stati estratti. A giocare un brutto scherzo al cliente della gelateria Blu bar di Cavarzano, è stato il “numerone”: l’estratto uscito dalla lotteria telematica è stato il numero 3 e il “nostro” invece aveva giocato un 7.
L’altra mattina, come fa di solito, il bellunese si è recato alla ricevitoria per giocare la sua solita schedina: quando è tornato a verificare, ha visto che i suoi numeri erano usciti, ma non quello più importante. Se avesse giocato il 3 al posto del 7 come numerone, si sarebbe garantito la rendita per venti anni di tremila euro, quel che prevede il tipo di gioco Win for life.
La vincita di quasi settemila euro ha fatto felice il cliente, ma certo resta un po’ di amaro in bocca per quanto sfumato che avrebbe permesso una rendita ben più gradita. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi