Fabio Padovan confermato presidente della Bresadola

BELLUNO. Fabio Padovan è confermato presidente dell’Associazione micologica “Bresadola”. Alla vice presidenza Oscar Cora, segretario Claudio Sommavilla, tesoriere Tigellio Pisu, addetto stampa...

BELLUNO. Fabio Padovan è confermato presidente dell’Associazione micologica “Bresadola”. Alla vice presidenza Oscar Cora, segretario Claudio Sommavilla, tesoriere Tigellio Pisu, addetto stampa Alberta Laveder. Gli altri consiglieri sono Bruno Barattin, Karin Daberto, Luisa D’Alberto, Jole Frigimelica, Roberto Locatello, Lorenzo Monego. Revisori dei conti Franco De Bona, Gianfranco Roni, Anna Maria Schiocchet.

«Oltre alla conferma di persone attive da anni all’interno del gruppo, è motivo di soddisfazione la disponibilità data, e ben accettata, da parte di soci sempre presenti alle attività (Barattin e Roni) e di “volti nuovi” e giovani (Daberto, Frigimelica, Monego)», dicono dall’associazione. «In un momento in cui è difficile per tante associazioni progettare un futuro, date le tante difficoltà e gli impegni personali, la presenza di nuovi volontari che hanno desiderio di nuovo sapere e di mettersi in gioco, condividendo le proprie competenze, ci fa sperare in una programmazione e visibilità della nostra associazione sempre più accattivante».(m.r.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi