Ecosportello, contatti via web e al telefono

Belluno

La Società Bellunum comunica che fino al 3 aprile resteranno chiusi al pubblico l’Ecocentro e l’Ecosportello. Sono inoltre sospesi i servizi di raccolta domiciliare di ingombranti, verde e ramaglie e il Centro di raccolta mobile (CAM).

La Società adotterà le seguenti modalità operative: per la gestione delle pratiche Tari e la richiesta di informazioni e segnalazioni, basterà rivolgersi al personale di Ecosportello: numero verde telefonico 800 284 482 o posta elettronica ecosportello@bellunum. com. A tal fine è stato ampliato l’orario di apertura del numero verde gratuito: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.

Per gli utenti che intendono comunicare con l’Ecosportello attraverso lo strumento della posta elettronica per l’invio di richieste, è possibile scaricare la modulistica Tari cliccando all’indirizzo www. bellunum. com/download/category/18-modulistica.

Lo sportello riceverà su appuntamento esclusivamente per gestire pratiche urgenti, le quali verranno valutate di volta in volta dall’operatore in fase di prenotazione. Per le prenotazioni, si invita a contattare il numero verde gratuito 800 284 482.

Per la consegna di tessere individuali per il conferimento in calotta multi-utenza e bidoni da 120 lt, bidoncini 10 lt, qualora il servizio non sia rinviabile, contattare telefonicamente l’Ecosportello che fornirà informazioni a riguardo.

Sospesa fino al 3 aprile 2020 la consegna dei sacchetti per rifiuto umido e secco. –



Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi