Divertimento e solidarietà al “Bandiera Gialla”

FONZASO. Divertimento e solidarietà vanno a braccetto questa sera al Bandiera Gialla in zona Fenadora con la festa “In ballo per l’Ail” dove il locale propone una serata a scopo benefico a favore...

FONZASO. Divertimento e solidarietà vanno a braccetto questa sera al Bandiera Gialla in zona Fenadora con la festa “In ballo per l’Ail” dove il locale propone una serata a scopo benefico a favore dell’associazione che combatte le leucemie a Feltre e in provincia. Dall’aperativo di benvenuto alla cena fino alla musica e il ballo, l’intera serata è organizzata al prezzo di 18 euro e tutto il ricavato sarà poi consegnato alla responsabile Ail di Belluno, Carmen Mione. Si tratta una serata fac simile di quella che l’anno scorso si tenne in piazza Isola a Feltre con le medesime finalità.

«Il volontariato è gratis», dice l’organizzatore e sponsor della serata Nazario Terenziani, «ma per farlo funzionare servono comunque dei soldi. L’Ail è un appoggio tutto l’anno per le famiglie che hanno il destino di affrontare la malattia, ma chi non è toccato direttamente spesso se ne dimentica. Questa è l’occasione buona per trascorrere una serata in allegria e fare della solidarietà. Chi vuole solo cenare – menù con spiedo, pastin o formaggio alla piastra – oppure ballare pagherà 10 euro. Informazioni al 333/3476964. (r.c.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi