Debora Lotto confermata alla Pro loco zumellese

MEL. Debora Lotto riconfermata alla guida della Pro loco zumellese. Per la seconda volta consecutiva il consiglio del sodalizio ha riconfermato Debora Lotto come presidente; verrà coadiuvata dai due vice Fabio Zanin e Alex Limana, «un giovane che seguirà le attività che durante l'anno hanno lo scopo di coinvolgere i ragazzi», spiega Debora Lotto. L’esperienza maturata in questi anni all’interno delle Pro loco permetterà alla presidente e alla sua squadra di continuare sulla strada intrapresa negli anni passati.
«Al programma manifestazioni abbiamo già iniziato a lavorare», spiega Debora Lotto, «i capisaldi rimarranno le due manifestazioni legate al territorio "Mele a Mel" e "Radicele e i sapori della primavera", alle quali non mancheremo di aggiungere eventi culturali come le mostre e magari, con le idee e l'entusiasmo portato dai giovani, anche qualche novità. Il consiglio ha poi messo giù un calendario generale degli impegni previsti per il 2014 che vedrà come prima attività la coordinazione della manifestazione Brusa la vecia prevista per il 29 marzo a Pagogna, proseguendo poi con l'organizzazione di Radicele dal 15 al 18 maggio».
Insomma tante novità e molte conferme per quest’associazione che ha riconfermato come cassiere Gianni Sbardellotto e come segretaria Roberta Limana. I consiglieri sono: Elena Biesuz, Fabio Comel, Ginfrido Facchin, Gianni Sbardellotto, Nicola Limana, Renzo Limana, Catia Menel, Sara Feltrin, Lucia Deola, Valeria Lorenzet, D'Incà Luca, Mario Piazzetta, Marco Monestier. (va.da.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi