Danza, yoga e pilates ripartono le attività
SEDICO
Dalla danza allo yoga, Sedico si rimette in moto.
Movimento danza ha riaperto ieri, lunedì, le porte delle sue sale studio. I corsi proposti comprendono danza, fitness, danze orientali, balletto, hip hop e contemporaneo. Sono ancora disponibili alcuni posti. È anche possibile prenotare una lezione prova. Per contattare la scuola Movimento danza è possibile scrivere alla mail movimentodanza.bl@gmail.com oppure chiamare il numero 340 5986939 o, infine, cercare la pagina Facebook.
Al tennis club di Sedico, intanto, da oggi, arrivano anche lo yoga e il pilates. Il martedì mattina alle 9,30 si terranno le lezioni di pilates. Sono adatte a tutti i principianti ma anche a coloro che già praticano questa disciplina. Il pilates, ricordano i responsabili dell’iniziativa, tonifica la muscolatura rafforzando l’addome, migliora la flessibilità e la mobilità. Il mercoledì pomeriggio e sera verranno proposti corsi di postural yoga e chakra (alle 18), pilates (alle 19,10) e power yoga (alle 20,30). Anche in questo caso le lezioni sono adatte a tutti. Il venerdì mattina alle 9,30, infine, sarà ancora la volta del pilates. Con il postural yoga ed il chakra si lavorerà sulla postura e sui singoli chakra “riequilibrandoli e migliorando la salute e l’energia”.
Il corso di power yoga, invece, si propone di “unire ai benefici della tradizione l’allenamento fisico”.
Per info e prenotazioni contattare Serena De March al 349 0065815. È anche possibile iscriversi alle lezioni online, su Facebook. È obbligatorio munirsi di un tappetino personale. È prevista una lezione di prova gratuita. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi