Dal 29 giugno attivato il centro estivo comunale con la cooperativa Kairos

Alcuni bambini partecipano al centro estivo organizzato in un parco dalla scuola per l'infanzia ''In Crescendo'', Roma 15 giugno 2020. ANSA/FABIO FRUSTACI
Alcuni bambini partecipano al centro estivo organizzato in un parco dalla scuola per l'infanzia ''In Crescendo'', Roma 15 giugno 2020. ANSA/FABIO FRUSTACI

belluno

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo del Comune di Belluno, che si terrà alla Scuola dell’Infanzia di Mier dal 29 giugno al 28 agosto, rivolto a bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e curato dalla Kairos Società Cooperativa sociale.

Saranno proposte attività di vario genere, gite e laboratori specifici, in relazione all’età del bambino.

Tutti i dettagli con le attività, l’articolazione oraria delle giornate, i costi, le modalità di iscrizione e la modulistica sono disponibili nel sito internet del Comune di Belluno www.comune.belluno.it o nel sito di Kairos www.kairoscuola.it – Centro estivo Belluno 2020.

Il modulo di iscrizione al Centro estivo, compilato e firmato, con allegate una copia del documento d’identità del genitore e la copia del pagamento, potrà essere inviato esclusivamente on line.

La quota di frequenza a carico delle famiglie residenti nel Comune di Belluno è fissata in base all’attestazione ISEE, mentre la quota di iscrizione è di 10 € a settimana.

Il pagamento potrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario ai seguenti estremi: Codice Iban IT07B0200884811000103108594, intestato a Kairos Soc.Coop.Soc.Onlus, con la causale indicata nel modulo di iscrizione.

La società Kairos mette a disposizione delle famiglie eventualmente interessate anche un Caf convenzionato, per richiedere l’eventuale bonus per i centri estivi.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il seguente numero 3204892685. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi