Corsi di inglese e tedesco al campus con Ca’ Foscari

FELTRE. Proseguono le proposte per i corsi di lingue straniere al campus di borgo Ruga da parte del Centro linguistico di ateneo di Ca’ Foscari in collaborazione con la Fondazione per l’università...

FELTRE. Proseguono le proposte per i corsi di lingue straniere al campus di borgo Ruga da parte del Centro linguistico di ateneo di Ca’ Foscari in collaborazione con la Fondazione per l’università della provincia di Belluno. Da questo mese e fino a maggio si svolgerà un nuovo ciclo di corsi serali di tedesco per i livelli principianti e pre-intermedio, e di lingua inglese per il livello principiante, intermedio e avanzato, gestiti direttamente dal Centro linguistico d’ateneo. I corsi prenderanno via il 18 febbraio. Sono di 24 ore di lezione distribuite in dodici incontri settimanali. Testi e materiale didattico sono offerti dalla Fondazione per l’università. Le iscrizioni vanno perfezionate entro il 14 febbraio all’indirizzo web: www.unibl.it/site/corsi-inglese-e-tedesco- edizione-2013.html. Qui gli interessati troveranno anche i costi di iscrizione.

Per la Fondazione la collaborazione con Ca’ Foscari e con gli altri atenei del Veneto risulta determinante per proseguire sulla via che vuole il campus non sede di facoltà, ma di corsi e master di specializzazione capaci di richiamare studenti da tutto il Veneto e oltre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi