Cinque auto, due incidenti e caos per la circolazione in rione Santa Caterina

ponte nelle alpi. Due incidenti a distanza di poco tempo e di pochi metri uno dall’altro, ieri pomeriggio a cavallo della rotatoria di Santa Caterina. Un ferito lieve e parecchi disagi alla circolazione rimasti in coda in entrambi i sensi di marcia in attesa della rimozione dei messi sono l’effetto degli scontri che hanno coinvolto in un caso tre veicoli e nell’altro due.
Sul posto sono interventi la polizia stradale e i carabinieri per effettuare i rilievi all’altezza del distributore di benzina Repsol e vicino a Formenti Trasporti. Il tutto è successo attorno alle 16.30.
Nel tratto di strada a poca distanza dal distributore della Repsol è rimasto lievemente ferito un uomo di 41 anni, coinvolto nell’incidente insieme a una donna nata nel 1968 e ad un conducente del 1968, un furgoncino e due macchine, entrambi illesi. Il traffico ha subito dei rallentamenti.
Nella seconda situazione si è trattato invece di un tamponamento senza feriti tra due veicoli. Con i veicoli fermi sulla carreggiata a cavallo della rotatoria, a risentirne è stata soprattutto la viabilità, regolata a senso unico alternato con il formarsi di lunghe file a scorrimento lento.
Poi sono stati chiamati anche i Vigili del fuoco per occuparsi della pulizia della sede stradale. —
SCO
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi