Chiusa via Grohmann fino al 21 novembre per le linee elettriche

CORTINA. Da domani il traffico tornerà a transitare su parte di corso Italia. Verrà infatti chiusa via Paul Grohmann fino al 21 novembre dove stanno lavorando i tecnici di Enel Distribuzione per l’interramento delle linee elettriche. Non si potrà quindi percorrere il tratto di circonvallazione in discesa dall’incrocio con corso Italia a via Cesare Battisti.
Tutti i veicoli dovranno percorrere corso Italia, da piazza Pittori Fratelli Ghedina, sino a piazza Silvestro Franceschi, per poi deviare a destra in piazza Roma e reimmettersi in via del Mercato. Lungo il corso sono state già posizionate le transenne per la sicurezza dei pedoni che potranno camminare a bordo dei negozi, nelle necessarie condizioni di sicurezza.
I veicoli lungo il corso dovranno transitare ad un massimo di 20 chilometri orari, questo è il limite di velocità deciso. La modifica della viabilità riguarda solo la direttrice da nord a sud. Chi dalla valle del Boite deve raggiungere Fiames può transitare da via Roma a via Baron Franchetti e proseguire per viale Marconi. –
A. S.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi