Centralina sul Vajont: Mauro Corona si schiera con il fronte del “no”
Lo scultore ertano ha preso posizione sulla vicenda durante la trasmissione tivù di Bianca Berlinguer: «Quell’acqua è sacra. E semmai i soldi vadano ai Comuni»

Mauro Corona e Bianca Berlinguer
La terra del Vajont «è sacra», quindi non si deve toccare. «La sua acqua non deve essere data ai privati, per arricchirsi, come hanno già fatto». E se
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Leggi anche
Video








