Cassol si è dimessa Dal 13 maggio subentra la dottoressa Turnava
FELTRE. Giulia Cassol, giovane dottoressa subentrata a Rudi De Bastiani alla metà di dicembre dell’anno scorso, ha già rassegnato le sue dimissioni da medico curante con incarico provvisorio per l’ambito territoriale di Feltre, Pedavena, Seren, Alano, Quero Vas. Il suo ultimo giorno di lavoro sarà l’11 maggio. Per fortuna gli assistiti della dottoressa Cassol non dovranno fare la procedura negli uffici del distretto ospedaliero feltrino per il cambio di medico scegliendo fra quelli disponibili, a meno che non lo vogliano loro, perché c’è già chi è disponibile a coprire il posto vacante. Sempre con incarico provvisorio, il nuovo medico è stato individuato in Leila Turnava che per anni ha fatto sostituzioni per l’ambulatorio di alcuni colleghi.
La dottoressa Turnava sarà operativa già dal 13 maggio, nella stessa sede e con gli stessi orari, salvo modifiche richieste dall’interessata, della collega precedente. Dall’Usl Dolomiti si precisa che l’incarico di medico di assistenza primaria è provvisorio e avrà la durata massima di 12 mesi, fatta salva la cessazione anticipata della professionista in caso di individuazione del medico titolare.
A breve dovrebbe arrivare comunicazione agli assistiti di Giulia Cassol che è possibile effettuare la scelta di uno dei medici operanti nell’ambito territoriale con disponibilità di posti. In caso contrario sarà assegnata d’ufficio la nuova dottoressa, con studio a Feltre in via Piave 4/a, e quindi, non sarà necessario recarsi all’ufficio anagrafe. La disponibilità dei medici dell’ambito territoriale di residenza, è consultabile collegandosi Al seguente link https://salute.regione.veneto.it/servizi/cerca-medici-e-pediatri. —
L.M.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi