Carabinieri insultati fuori dalla discoteca ma c’è l’assoluzione

BELLUNO. Oltraggio fuori dalla disco. Ma potrebbe anche non essere stato l’imputato a insultare due carabinieri, che erano intervenuti alla discoteca Mivida. Un locale di via Tiziano Vecellio, che ha...

BELLUNO. Oltraggio fuori dalla disco. Ma potrebbe anche non essere stato l’imputato a insultare due carabinieri, che erano intervenuti alla discoteca Mivida. Un locale di via Tiziano Vecellio, che ha cambiato parecchi nomi e ora è chiuso. Insomma, Cosimino Greguccio è stato assolto dal giudice Scolozzi per non aver commesso il fatto. Già il pubblico ministero Sartorello si era rassegnato all’assoluzione, figurarsi cosa poteva pensarne il difensore Mauro Gasperin. Impossibile anche un risarcimento danni.

I fatti sono del 18 ottobre di sei anni fa e ci sono anche altre persone con Greguccio. Mentre si stanno allontanando, a bordo dell’auto di servizio, i due carabinieri sentono frasi ingiuriose a proposito della loro madre e della loro professione. Denunceranno l’imputato, ma ieri il processo per oltraggio a pubblico ufficiale è finito con l’assoluzione. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi