Cambio di pediatra con l’olandese Snijders
LONGARONE
Cambio di pediatra con l’arrivo della dottoressa Deborah Snijders.
In questi giorni infatti questo servizio medico ha subito un cambio per via del trasferimento ad altra sede della dottoressa Silvia Zoppè, recedendo anticipatamente rispetto al previsto.
Fortunatamente questa volta l’operazione è avvenuta senza lasciare un periodo di vuoto come successo in passato quando gli utenti hanno dovuto attendere diversi mesi prima di avere un pediatra stabile con ricorso temporaneo di medici ospedalieri.
La dottoressa Snijders, professionista italo olandese nata nel 1976, ha all’attivo diversi anni di servizio come medico di famiglia nel trevisano ma anche diversa esperienza di ricercatrice presso l’Università di Padova.
La nuova pediatra prenderà servizio provvisorio come pediatra di libera scelta in convenzione con l’azienda sanitaria, ufficialmente a partire dal mese di luglio in attesa di avere l’incarico definitivo tra qualche mese.
Come d’usanza l’amministrazione comunale ha stipulato una convenzione per permettere alla dottoressa l’uso dell’ambulatorio nel polo sanitario in piazza 9 ottobre, che da qualche anno accorpa tutti i servizi sanitari locali in un’unica struttura per facilitare gli accessi della cittadinanza senza dispersione. —
Enrico De Col
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi