Calendario con le Tre Cime sullo sfondo

AURONZO. Sono attese a ore la troupe di ripresa e i fotomodelli che domani daranno inizio alla sessione di scatti per la realizzazione dell'attesissimo calendario “Malemodel 2013”. Dopo la Maremma,...

AURONZO. Sono attese a ore la troupe di ripresa e i fotomodelli che domani daranno inizio alla sessione di scatti per la realizzazione dell'attesissimo calendario “Malemodel 2013”.

Dopo la Maremma, la Sardegna e la Laguna, sono dunque le Dolomiti la cornice scelta per questa dodicesima edizione del lunario edito da Lorenzo Zanirato. Nei prossimi giorni sarà possibile ammirate in questo splendido scenario i 12 statuari modelli che poseranno davanti all'obiettivo del maestro dell'immagine Nikola Duper, fotografo e regista croato di fama internazionale.

Tra i modelli avremo il “seduttore” del Grande Fratello 12 Fabrizio Conti, che presterà la sua immagine anche per la copertina del calendario, onore toccato lo scorso anno al principe del GF10 George Leonard e l'anno prima al playboy di Uomini & Donne Matteo Guerra.

Ma le turiste avranno modo di lustrarsi gli occhi anche con gli altri splendidi modelli provenienti da tutta Italia che poseranno sullo sfondo delle Tre Cime. Tra questi ricordiamo: Francesco Allegra, modello di "Lezioni di seduzione" con Lory del Santo; Petar Duper modello del reality Sky "Appuntamento al buio"; Yuri Fabrizio Danieli, testimonial Bikkemberg; Stefano Gagliolo, Kevin Carretti e Maki Sedek finalisti al "Più bello d'Italia"; Luca Bettini e Mirko Cipollini, Gabriel Drago, Mattia del Monte e i gemelli Edoardo e Federico Bignami vincitori del tour "Male Model Selection".

Lo styling sarà curato da Patty Farinelli, stilista di Piero Chiambretti nel programma “Chiambretti Night”; al make up la bravissima Mirela Ghita, mentre l'hair styling verrá curto da Antonietta Madia. Il fotografo e talent scout Alex Cori si occuperà del backstage.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi