Auronzo trionfa a Mezzogiorno in famiglia

AURONZO. La comunità di Auronzo esulta per la vittoria strappata dalla squadra che nel weekend ha partecipato alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia su Rai Due. Nella seconda ed ultima puntata in...
AURONZO. La comunità di Auronzo esulta per la vittoria strappata dalla squadra che nel weekend ha partecipato alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia su Rai Due.


Nella seconda ed ultima puntata in programma ieri mattina, e che ha fatto registrare uno share elevato con oltre un milione di telespettatori, la squadra di Auronzo composta da ragazzi provenienti anche da altri paesi cadorini ha ribaltato lo svantaggio maturato nella prima puntata in onda sabato fino a strappare una clamorosa vittoria.


A farne le spese è stata la squadra toscana proveniente dal paese di Castelfranco Piandiscò in provincia di Arezzo. Per Auronzo la vittoria significherà nuova partecipazione al programma condotto dalla coppia Massimiliano Ossini - Adriana Volpe già nel prossimo settimana, sempre a Roma e sempre in rigorosa diretta.


Nella corsa alla vittoria è stato determinante il contributo offerto dall’artista Armin Calligaro che, però, nel prossimo weekend non potrà tornare a Roma per impegni professionali già assunti. Ogni speranza sarà riposta nei ragazzi del liceo linguistico che comporranno nuovamente l’asse portante della squadra di Auronzo chiamata a rappresentare tutto il Cadore.


Gianluca De Rosa


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi