Associazione Cucchini, Colleselli riconfermato alla presidenza
Rinnovate le cariche sociali del sodalizio bellunese. «Continua il nostro impegno per le persone malate e i loro famigliari»

Rinnovate le cariche sociali nell’associazione bellunese “Cucchini”. confermato il presidente Paolo Colleselli.
L’assemblea ordinaria dei soci ha rinnovato le cariche sociali. Rieletti in blocco per il prossimo triennio tutti i consiglieri, a cui si aggiunge di nuova elezione Luisa Emma Bortoluzzi.
Il consiglio dell’associazione sarà quindi formato ancora da Paolo Colleselli, Alessandra Mazzetto, Mosè Pinzon, Vittorino Roni, Matteo Toscani, Cristina Zannini e appunto Luisa Emma Bortoluzzi. Confermato alla presidenza il professor Colleselli, che avrà come vice ancora Alessandra Mazzetto.
«Il nostro impegno continua come di consueto verso le persone ammalate e i loro famigliari. La Cucchini da oltre trent’anni si occupa di prendersi cura di chi soffre e lo farà anche nei prossimi anni», commenta il professor Paolo Colleselli. «In questi anni si è ampliata la nostra attività, anche grazie alle tante persone che hanno riconosciuto nella Cucchini un’associazione che lavora seriamente a beneficio del territorio, e che ci hanno dato un aiuto concreto. Oltre al sostegno all’hospice e alle persone ammalate, Cucchini promuove la cultura delle cure palliative e collabora attivamente con l’Ulss. La nostra missione proseguirà con il rinnovato consiglio, grazie all’impegno dei tanti volontari che prestano il loro tempo e le loro competenze».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi