Assembramenti al bar: chiuso e multato il Due Angeli di Agordo

Agordo
Troppi clienti al banco e assembramenti ai tavolini: chiuso per cinque giorni il bar pensione Due Angeli nel centro di Agordo. Continuano senza sosta i controlli delle forze dell’ordine in tutta la provincia sul rispetto delle normative anti-contagio Covid-19. Mascherine, igiene delle mani e distanziamenti sono le tre regole d’oro, ma ieri pomeriggio almeno una non è stata rispettata al Due Angeli.
Facendo un controllo, i carabinieri della stazione di Agordo hanno accertato che era stata permessa la consumazione al tavolo a più di quattro persone non conviventi. Al bancone, inoltre, non veniva rispettata la distanza fra i clienti, che erano troppo numerosi. È quindi scattata la sanzione: chiusura del locale per cinque giorni e una multa che va da 400 a mille euro.
Al momento del controllo da parte dei carabinieri, nel locale c’erano circa una ventina di persone. Nessun cliente è stato sanzionato.
Il bar pensione Due Angeli si trova nell’isola pedonale di Agordo, in centro al paese. È un locale che funge anche da ristorante e da qualche anno è gestito da esercenti cinesi. Ieri c’erano troppe persone sedute ai tavoli, pur non essendo conviventi, e al banco non venivano rispettate le distanze interpersonali. Il locale dovrà rimanere chiuso, quindi, per tutta la settimana. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi