Arredomania: Sanson apre il suo “negozio-non negozio”

SEDICO. Nonostante la crisi, una nuova attività apre a Bribano: e questa, da sola, è già una notizia.
Ieri, al piano terra dello stabile di piazza dei Martiri, è stato inaugurato “Arredomania”, nuovo negozio di arredamento (e non solo...) pensato da Silvio Sanson. Un «negozio-non negozio» – come lo chiama il titolare stesso – dove è possibile sì acquistare oggetti di arredamento e di design, ma dove ci si potrà incontrare, alla sera, magari per imparare a cucinare, grazie ai corsi organizzati nella cucina dello showroom; oppure trovarsi con le amiche per fare le "dimostrazioni" di prodotti di bellezza; oppure una piccola mostra d'arte.
Insomma, uno showroom a tuttotondo, una formula assolutamente nuova in provincia, che permette al pubblico di essere protagonista dello spazio.
Nel negozio, ieri, in molti erano presenti per visitare gli ambienti di design e osservare il cuoco, già in azione per preparare un gustoso rinfresco prèt-à- manger. Chi volesse visitare lo spazio virtualmente, prima magari di farci una capatina,dovrà cliccare su www.arredomania.org e iscriversi alla newsletter. Così facendo sarà anche sempre informato sugli eventi organizzati all'interno del nuovo spazio sedicense. Il tutto all'insegna del design e del colore. (va.da.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi