A torso nudo nell’Ardo urla parole e si sdraia

belluno. Se ne stava a torso nudo sul greto dell’Ardo a urlare. Un uomo di Bassano è stato portato in ospedale ieri intorno all’ora di pranzo, dopo l’intervento di volanti, vigili del fuoco in tenuta da sommozzatori e ambulanza: non ha spiegato perchè se ne stesse, senza apparenti problemi fisici, a urlare alla più non posso, ma di certo le forze intervenute non potevano lasciarlo lì a correre qualche rischio.
Erano più o meno le 12.30/13 quando il bassanese è stato notato da più di un automobilista. Lì per lì ci si è preoccupati per la sua incolumità: passando sul ponte Sarajevo non si capiva se voleva buttarsi in acqua, oppure se era finito giù per qualche incidente.
Nulla di tutto questo a quanto riscontrato dalla polizia e dai vigili del fuoco: in preda a un momento di “stranezza”, il bassanese si era messo a torso nudo a urlare frasi non comprensibili, là in mezzo al greto del torrente dove si era anche disteso.
Poliziotti e vigili hanno dato una mano ai sanitari a tirarlo via e a trasferirlo al San Martino per gli accertamenti. Probabile un Tso. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi