Volley A3, la Final Four di Coppa Italia si giocherà a Belluno il 7 e 8 marzo

La decisione della Lega Pallavolo un po’ a sorpresa: sembrava fatta per Reggio Calabria. Invece teatro della competizione sarà la VHV Arena di Lambioi

La VHV Arena di Lambioi
La VHV Arena di Lambioi

Il grande volley torna a Belluno. Con una decisione un po’ a sorpresa, ma che rallegra ovviamente gli appassionati, la Del Monte Coppa Italia di A3 si svolgerà alla VHV Arena di Lambioi. Le date da segnare sul calendario sono quelle del 7 e 8 marzo.

Sembrava che la competizione dovesse svolgersi a Reggio Calabria, invece alla fine la scelta è caduta su Belluno. L’anno scorso la Coppa Italia si giocò a Longarone.
La sesta edizione della Del Monte Coppa Italia Serie A3 si assegnerà al termine di una entusiasmante Final Four, che vedrà protagoniste il Belluno Volley, Conad Reggio Emilia, Domotek Reggio Calabria e Viridex Sabaudia.

Le semifinali vedranno sfidarsi Reggio Emilia e Sabaudia nella prima delle due sfide del sabato e Reggio Calabria contro Belluno nella seconda semifinale.

L’evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la società Pallavolo Belluno e con il patrocinio del Comune di Belluno.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi