Sois, il torneo della Porchetta al bar Shell

BELLUNO. Il bar Shell mette tutti in riga al torneo della Porchetta battendo in finale i Mamma non piangere se tuo figlio è un barabba. I ragazzi, sponsorizzati da Bepi Shell, sono andati sotto per 1-0 con il gol di De Bon, ma hanno pareggiato e vinto nel finale coi gol di Iannuzzi e Vedana. La finale per il 3°-4° posto è stata vinta dai No Problem con Zemen contro lo Sporting Sois (2-0).
Il torneo, cominciato nella serata di giovedì 20 giugno, è arrivato ormai alla settima edizione, attirando una moltitudine di gente che nella serata di venerdì ha festeggiato con dj Bisso per poi continuare il sabato coi Black Dream. Come di consuetudine il torneo mette in palio un maiale per i vincitori dell’edizione e uno per il vincitore della Coppa Chiosco andata al Bar Ricci.
I premi assegnati. Giocatore più anziano: Fabio Roni (F.C Bes), giocatore più giovane: Giacomo Bonsembiante (Metalmeccanica Pat), miglior portiere: Hilary Giotto, capocannoniere: Loris Bortot.
Le gare. Ottavi: Il Vecchio-A noi piace col Ketch 1-2, Bar Shell-Metalmeccanica Pat 6-4 (d.c.r), J’Adore F.C-Alpini Paderno 4-3 (d.c.r), No problem con Zemen-Scarsenal 4-1 (d.c.r), 1-2-3 Casotto-Sporting Sois 2-3, Putzmeister-Gli amici di Alessandro 0-1, Mamma non piangere se tuo figlio è un Barabba-Repro to Caen 3-0, Zeta Bar-I cerca Fase 2-3. Quarti: A noi piace col Ketch-Bar Shell 0-2, J’Adore F.C-No problem con Zemen 0-1, Sporting Sois-Gli amici di Alessandro 2-1, Mamma non piangere se tuo figlio è un Barabba-I cerca Fase 1-0. Semifinali: Bar Shell-No problem con Zemen 3-2, Sporting Sois-Mamma non piangere se tuo figlio è un Barabba 1-2. Finale: Bar Shell-Mamma non pianegere se tuo figlio è un Barabba 2-1. Finalina: No problem con Zemen-Sporting Sois 2-0.
GUARDA LA FOTOGALLERY
SUL SITO
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi