Serie C, ecco il calendario della Dolomiti Bellunesi

Debutto il 24 agosto a Bergamo contro l’AlbinoLeffe. I derby veneti il 21 settembre contro il Verona e il 24 settembre contro il Vicenza

Gianluca Da Poian
La Dolomiti Bellunesi durante una recente amichevole
La Dolomiti Bellunesi durante una recente amichevole

Dolomiti Bellunesi, il debutto in serie C sarà a Bergamo contro l’AlbinoLeffe.

Sono stati appena pubblicati i calendari della terza serie e la formazione bellunese sarà chiamata ad affrontare nel fine settimana del 23-24 agosto (orari e date precise verranno indicati nei prossimi giorni) la compagine nella quale è appena approdato l’ex attaccante dolomitico Sebastiano Svidercoschi.

Alla seconda giornata - a Fontanafredda - l’esordio casalingo contro il Novara.

I derby veneti si disputeranno il 20-21 settembre contro la Virtus Verona in trasferta (ritorno il 31 gennaio - 1 febbraio), in infrasettimanale il 23-24-25 settembre in casa contro il Vicenza (ritorno il 7-8 febbraio), l’8-9 novembre in casa contro il Cittadella (ritorno il 14-15 marzo) e il 22-23 novembre ad Arzignano (ritorno il 28-29 marzo).

Contro l’Inter u23 appuntamento in casa (a Feltre?) il 15-16 novembre e ritorno a Monza il 21-22 marzo. Ultima di campionato il 25-26 aprile in casa contro il Trento. Nei prossimi giorni attese date e orari delle prime giornate. Domani sul nostro quotidiano il calendario completo.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi