Sedico, Sosta e Salinas ai quarti

I recuperi Csi. Quasi fatto il tabellone play off Veterani. In A1 la capolista Bar Dassi vince allo scadere

BELLUNO. Quasi un turno pieno mercoledì nei campionati Csi.

Gioz Mulino - Bar Dassi 3-4. Sette gol, tre gol e un espulso (Andriolo). Al tap-in di De Col dopo 5’ risponde subito Corbanese, e prima dell’intervallo il Mulino si porta avanti al 25’ col rigore di De Pellegrin, cui segue quello di Alessandro De Battista nella ripresa. Il Dassi coglie due traverse con Padrin e Dal Farra prima del gol vittoria di Castellan.

Roe - Sottocastello 5-2. Sul 2-1 per i padroni di casa (in gol Conedera, Franzin e Centelleghe su rigore), la pratica viene chiusa nei primi 25’ della ripresa con la doppietta di D’Ambra e la seconda rete di Conedera.

Willy’s Bar - Bar Pezzin 4-3. Succede tutto nella prima frazione: a passare sono subito gli ospiti con Dorz. Già al 5’ però Canal in contropiede ristabilisce la parità, con Monestier (doppietta) e Facchin a realizzare il poker prima dell’intervallo. Nella ripresa Cernuschi, su punizione, e Canal, in mischia, illudono il Bar Pezzin.

Veterani: Danta - Cavarzano Cele 3-0. Vittoria senza patemi quella del Danta, subito avanti con Barone: I padroni di casa hanno arricchito il tabellino nella ripresa col pallonetto di Gasperina (20’) e il piattone di Cibien (30’).

F.lli Malacarne - Tambre 4-4. Dopo un primo tempo conclusosi sul 2-1, nella seconda frazione Bortoluzzi (in rovesciata), Paulon e Munaro realizzano in meno di mezz’ora le tre reti del momentaneo 2-4. Tra il 30’ e il 35’ il pari lamonese.

Roe - Tomo 3-1. L’eurogol di Coppi dopo 15’ illude il Tomo, che nella ripresa crolla in casa del Roe sotto i colpi di Viviano Masoch (doppietta) e Marcon.

S. Giustina - Bar la Sosta 1-5. Nel pokerissimo esterno del Bar la Sosta ai danni del Santa Giustina è ben impressa la firma di Cossalter, che realizza due gol e sbaglia anche un calcio di rigore. Di Campigotto la rete della bandiera per i locali.

Salinas - Castion 1-0. Decide il rigore di Sommavilla procurato da Cavacece dopo 5’.

Sedico - Sois 6-1. Il testa-coda termina con l’esito più scontato. Il Sedico liquida infatti il Sois con un tennistico 6-1: Tormen apre le marcature, poi Da Rold e Balzan, con due doppiette, rendono il passivo pesante da digerire.

Vellai - Domegge 0-0. Tante occasioni ma nessuna finalizzata. Il punto alla fine può accontentare entrambe le compagini.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi