Schiara, Ponte e Agordina Bianco ok

Al Torneo di Carnevale 12 squadre in gara. Domenica c’è la finale

BELLUNO. Sono 12 le squadre che partecipano alla 13ª edizione del torneo di Carnevale riservato alla categoria Esordienti. La manifestazione ha preso il via lo scorso fine settimana nella palestra delle scuole medie Nievo di Cavarzano. Ad organizzare il torneo di calcio a cinque sono la Figc di Belluno, il gruppo All Red e l’Usd Piave. Le 12 formazioni sono state divise in quattro gironi. Del primo fanno parte Ztll Rosso, Schiara, Ponte nelle Alpi e Belluno Ital Lenti. Nel girone 2 gareggiano Agordina Blu, Ztll Blu, Limana e Sospirolese. Il terzo raggruppamento, infine, vede concorrere Cavarzano, Agordina Bianco, Ztll Azzuro e Longarone.

I risultati delle sfide già disputate. Ztll Rosso-Schiara 0-4, Ponte Nelle Alpi-Belluno Ital Lenti 5-0, Agordina Blu-Ztll Blu 2-1, Limana-Sospirolese 2-4, Cavarzano-Agordina Bianco 0-10, Ztll Azzurro- Longarone 2-4, Schiara-Belluno Ital Lenti 2-0, Ztll Rosso-Ponte Nelle Alpi 2-3, Agordina Blu-Limana 5-0, Ztll Blu-Sospirolese 3-2, Agordina Bianco-Longarone 6-4, Cavarzano-Ztll Azzurro 4-1.

La vittoria più larga è quella dell’Agordina Bianco ai danni del Cavarzano. Tra tutte le gare disputate non si è registrato neppure un pareggio.

Sabato prossimo la manifestazione prosegue con le fasi eliminatorie ed i quarti di finale.

Il programma delle gare. Ztll Rosso-Belluno Ital Lenti, Schiara-Ponte Nelle Alpi, Agordina Blu, Sospirolese, Ztll Blu-Limana, Cavarzano-Longarone, Agordina-Ztll Azzurro. Dalle 17,15 si disputeranno i quarti. Domenica 1 febbraio, invece, sarà la volta delle gare di finale che si disputeranno al PaLimana. La mattina ospiterà le semifinali. La finalissima invece è prevista per le 17, mentre mezz’ora più tardi si effettueranno le premiazioni.

GUARDA LA FOTOGALLERY

DELL’EVENTO

www.corrierealpi.it

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi