«Saltare un turno di play off è un’ottima cosa»

Il portiere convinto che la squadra saprà riscattare la sfortunata esperienza di un anno fa

SEREN. Dopo aver indossato con tutta la squadra e la dirigenza una maglietta stampata ad hoc con scritto davanti «+10» e dietro "w la campagna", anche il capitato neroverde Paolo De Carli ha commentato la gara.

«Questi tre punti sono arrivati con difficoltà perché anche il Favaro non ci ha regalato niente : i nostri ultimi avversari della stagione ci hanno creduto sempre sino alla fine anche se non avevano più niente da chiedere a questo campionato. Noi però volevamo a tutti i costi questa vittoria, che alla fine è arrivata; non senza qualche difficoltà, ma ci abbiamo creduto tutti assieme ed i tre punti sono stati nostri. Saltare il turno dei playoff in un campionato così difficile», continua il portiere neroverde, «è un'ottima cosa perché ogni gara potrebbe essere un rischio considerato che qualunque fosse stata la nostra avversaria avremmo dovuto sudarcela, specialmente se avessimo incontrato la Feltrese in un derby che è gara che non sai mai come va a finire. Così non sarà per nostra bravura e adesso andiamo di nuovo agli spareggi nazionali per salire in serie D cercando di prenderci la rivincita rispetto a come è andata a finire l'anno scorso».

E, per puntare ad un traguardo più importante, la gioia di giocatori e tifosi ieri è rimasta piuttosto contenuta. (cara)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi