“Sagra dei per”, al via anche le manifestazioni sportive
SEDICO. Entra nel vivo la “sagra dei per” che si svolge a Bribano di Sedico e, con essa, anche l’intenso menù di appuntamenti sportivi organizzati nei prossimi due weekend.
In programma vi sono il calcio a sette, il podismo e il green volley.
Si comincia domani e domenica con il torneo di calcio a sette della “sagra dei per” 2018. Domani si svolgeranno tutte le partite delle fasi eliminatorie. Dopodomani sarà la volta delle finali (il primo posto verrà assegnato attorno alle 17). Per ottenere informazioni contattare Enrico (3404703978), Christian (3289276400) o Davide (3472739598).
Sempre domenica, a Bribano, la sezione locale dell’Abvs (l’associazione bellunese volontari del sangue) organizza il diciottesimo memorial Anna Deon, una pedonata non competitiva che propone due percorsi: uno lungo, da 10.5 chilometri, l’altro breve, da 4.5; partenza e arrivo sono previsti al parco di Bribano. Per info chiamare il 3357762625 o scrivere a bribano. abvs@gmail. com.
Tra una settimana, invece, sarà la volta del torneo di green volley Kuno, il memorial Giorgio De Kunovich.
Le fasi eliminatorie cominceranno sabato 28, le finali si giocheranno domenica 29. Previsti tornei tre contro tre maschile, femminile e misto amatoriale. Per informazioni è necessario scrivere a kuno. volley@gmail. com o visitare il sito www. junovolley. weebly. com. —
N.P.. BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi