Pizzeria Salinas e Bar La Sosta non hanno pietà degli avversari
BELLUNO. Nel Csi Over, Pizzeria Salinas e Bar La Sosta piegano Nicia e Sois e continuano a guardare tutti dall’alto: frena, infatti, il Willy’s Bar, costretto al pari.
Tomo – Auto Malacarne 3-0. Locali sul doppio vantaggio grazie a Stefano Adami. I timidi accenni di reazione ospite vengono poi spenti nel secondo tempo da Zannin.
Domegge – La Valle 2-0. Decide la doppietta di Mazzoleni. Il predominio dei padroni di casa si concretizza nel vantaggio, ma il La Valle resta vivo e soltanto nel finale il Domegge mettere al sicuro il successo.
Buona Tavola – Dinamo 3-3. Fa tutto il Buona Tavola: dopo aver chiuso avanti 1-0 il primo tempo con gol di Fontanive, nella ripresa i padroni di casa raddoppiano con Bortoluzzi. Dieci minuti di black out, però, permettono alla Dinamo di ribaltare il punteggio e solo allo scadere la rete di Fabrizio Fontana evita la beffa finale.
Castion – Cavarzano 0-1. Una rete di Orlando decide la contesa tra Castion e Cavarzano.
Bar La Sosta – Sois 11-0. Gara senza storia: quattro gol per Silvano Ren, due per Cossalter e “Zanna”. Gioia anche per Dorino Ren, De Carli e Todesco, quest’ultimo su rigore.
Nicia – Pizzeria Salinas 1-3. Rold colpisce il palo su rigore, il colpo di testa in tap in di Albanese viene fermato ancora dal legno, ma Deon riesce poi a concretizzare. Poco prima dell’intervallo Viel raddoppia, mentre il Nicia accorcia le distanze a metà ripresa. La reazione locale viene però subito spenta dal tris di Comel.
Danta – Willy’s Bar 1-1. Pareggio beffa per il Danta, raggiunto in pieno recupero dal rigore di Facchin che impatta il risultato, con i padroni di casa che protestano per un fuorigioco che, secondo loro, avrebbe viziato l’azione avversaria. Nel primo tempo era stato Massimo De Martin a firmare il momentaneo vantaggio del Danta dopo quindici minuti di gioco.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi