Pezzin senza coach Cavecchia si accasa al Refrontolo
LENTIAI. Sono passate solo poche settimane dalla storica promozione del Pezzin Sp01 in Seconda categoria, nell’anno del debutto nel palcoscenico calcistico.
Ancora da smaltire l’entusiasmo per l’impresa compiuta, che è già stato ufficializzato l’addio di una delle pedine che hanno determinato questo successo: l’allenatore trevigiano Michele Cavecchia.
Ancora tanti i dubbi sulla permanenza della società in categoria, con la ricerca di una sede di allenamento ancora da stabilire con certezza (nei giorni scorsi si è ipotizzato il sintetico di Cellarda) ed una rosa da rinforzare in vista del campionato che verrà. Cavecchia rimarrà comunque nell’orbita della Seconda categoria e potrebbe potenzialmente affrontare da avversario entrambe le squadre lentiaiesi, in quanto è ufficiale il suo passaggio al Refrontolo. L’impresa compiuta con il Pezzin lo ha fatto entrare nel cuore dei tifosi lentiaiesi, scrivendo un pezzo di storia dello sport bellunese. Sono tante le questioni da risolvere per la società neopromossa che dovrà cercare anche una nuova guida tecnica.
Sommacal al Lentiai. In casa dei cugini del Lentiai, manca solo l’ufficialità per l’arrivo in panchina di Stefano Sommacal, che prenderà il posto di Stefano Baruffolo. Sommacal allenava le giovanili del Belluno, ma lo si ricorda anche alla guida di Limana e Castion.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi