Pazzaia e Guarino sono i migliori

Tutti bocciati in attacco, Solagna non lascia alcuna traccia
bolognini agenzia foto film motta di livenza liventina -sedico in foto
bolognini agenzia foto film motta di livenza liventina -sedico in foto

6.5PAZZAIA Di sicuro tra quelli meno colpevoli. Sia perché è una sicurezza in uscita e quando arrivano i palloni da controllare, sia perché respinge con la manona la capocciata di De Pin. Peccato che Cofini sia abile a ribadire in rete, rendendo vano l’intervento.

6.5 GUARINO Sostituito nell’intervallo visto che accusa un piccolo malore. Peccato perché la sua è una prestazione davvero positiva. Sia in fase difensiva, dove spesso ha la meglio sull’avversario diretto, sia quando deve spingere sulla fascia.

6VERONESE Ingenuo a prendersi il secondo giallo, poco ma sicuro. Però è quello che sa rendersi più pericoloso nel secondo tempo, lanciandosi in una serie di sgroppate mica male. Un problema averlo fuori mercoledì, dopo che era stato squalificato anche con l’Union Pro.

6 DE CHECCHI Non sempre preciso ma in un modo o nell’altro la difesa se la cava sempre. Non bisogna dimenticare chi c’era in attacco per la Liventina.

6 POLESANA In un paio di circostanze soffre Furlan, ma alla fine non commette sbavature di rilievo.

6 MORETTI Manca qualità in questo momento al San Giorgio, però il regista prova sempre a cercare uno spunto che possa dare in là ad azioni pericolose. Diffidato, salterà la partita di mercoledì.

5.5ALBERTON Abbastanza avulso dal gioco, alterna (pochi) momenti in cui è ispirato ad altri dove sembra in grande difficoltà.

6 DASSIÈ A lui spettano i compiti più difensivi dei tre centrocampisti e tutto sommato li esegue abbastanza bene. Bravo a guadagnarsi l’espulsione di Casella, peccato che la superiorità numerica non venga capitalizzata come si deve.

5 SOLAGNA Poco, pochissimo per lui. Chiaro che riesce a rendere al meglio quando entra nella ripresa e gli avversari sono più stanchi. Così invece fatica molto e alla fine non lascia impronte sul match, ben controllato dalla difesa trevigiana.

5.5PILOTTI Molto astuto, in un paio di circostanze, a mettere in difficoltà il portiere Peresson. Ma si aspetta per tutti i novanta minuti, invano, una giocata che possa cambiare il match.

5.5RADREZZA Sacrificio tanto, pericoli creati agli avversari pochi. Di fatto sta reggendo sulle sue spalle tutto l'attacco dopo l'infortunio di Furlan. E adesso un po’ comincia a risentirne.

6 LAZZARI Spinge meno di Guarino, ma difensivamente non c’è nulla da dire. In quel ruolo mister Ferro ha due garanzie.

5.5 DORIGUZZI Entra per Alberton, però fatica a dare un po’ di sostanza al centrocampo.

S.V.MARCOLIN Non era giornata per l’attacco, figurarsi per lui che è in campo soltanto quando la Liventina pensa a difendere il vantaggio. Facilmente sarà titolare mercoledì.(dapo)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi