Mondiali 2026, i tifosi della Norvegia “remano” in supporto alla squadra
Dalle piattaforme petrolifere nel Mare del Nord agli ospedali di tutto il paese i norvegesi hanno adottato la "remata vichinga" come modo per tifare per la loro squadra impegnata nei Mondiali di calcio. NO USE AFTER: JULY 6, 2026 11:02:41 GMT - CREDIT: AKER BP
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
