La soddisfazione di Marsango: «Abbiamo concluso in bellezza»

SANTA GIUSTINA. Non saranno arrivati i play-off, ma la vittoria sull'AltivoleseMaser fa comunque scattare la festa in via Pulliere. C'è un bel clima nello spogliatoio di casa e nel vicino bar non...

SANTA GIUSTINA. Non saranno arrivati i play-off, ma la vittoria sull'AltivoleseMaser fa comunque scattare la festa in via Pulliere. C'è un bel clima nello spogliatoio di casa e nel vicino bar non mancano birra e musica. Una festa di fines stagione, tra il pubblico amico che alla squadra non ha mai fatto venire meno il proprio supporto.

E' il fantasista di casa, Nicola Marsango, a commentare il match appena concluso: «Oggi - attacca Marsango - era la tipica partita di fine stagione. I ritmi sono stati bassi, ma alla fine noi avevamo voglia di vincere per concludere in bellezza, per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e ce l'abbiamo fatta. I play-off non sono arrivati, ma ora facciamo un po' di festa comunque. In fondo in fondo ce la siamo meritata con una partita giocata fino alla fine».

Commentando invece la stagione, Marsango è un po' meno rilassato e soddisfatto: «C'è un po' di rammarico - continua il giocatore di casa - per come è andata quest'annata. C'erano delle ottime premesse all'inizio della preparazione per toglierci la soddisfazione dei play-off: buona squadra e grandi speranze di poter fare molto meglio di quello che abbiamo fatto. Durante l'anno ci sono stati tanti motivi che ci hanno fatto perdere la bussola. Abbiamo tutti le nostre colpe: da noi giocatori a tutta la società. Credo comunque che, anche se qualcosa abbiamo sbagliato, tutti hanno provato a fare del loro meglio. Sarà per il prossimo anno.”(al.po.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi