La Pizzeria Teverone a stomaco pieno

CHIES D’ALPAGO. Pizze da portare via. La Pizzeria Teverone fa pagare il conto alla LP Enterprise, nella finale del torneo di calcio a cinque “Unione sporttiva Chies”. I tre gol di scarto sono anche troppi, perché il primo tempo era finito sullo 0-0 e non c’erano state grandi occasioni né da una parte né dall’altra.Dopo il cambio di campo, i pizzaioli hanno cambiato marcia, approfittando anche del calo fisico dell’Enterprise e sono arrivate le reti di Frank Fullin, Alessio Barattin e Simone Padovan
A quel punto, per gli avversari non ci sono state più speranze di rimontare, nonostante tutto l’impegno necessario. Molto più equilibrata, anche come numeri, la finalina di consolazione per il terzo e il quarto posto, con gliAbulici, che comunque hanno smentgito il loro nome con una rete. Più che sufficiente, per avere ragione dei Way to the city I Tazzi. Gli sconfitti avevano giocato una grande prima fase, comandando la classifica del girone 1 con 15 punti, davanti al Bar Camillo e al Panificio Roy. Nell’altro raggruppamento, giusto la Pizzeria Teverone aveva cominciato a prenotare la vittoria finale con 12 punti e tre di vantaggio sui futuri finalisti della LP Enterprise. Una due giorni di sole, con qualche immancabile birra, visto anche il grande caldo.
Fase eliminatoria. Girone 1: Way to the city I Tazzi 15;Bar Camillo 10, Panificio Roy 9, Quelli del lunedì 7; Tosi de campagna Felix Bar 3; Al mur de la cooperativa 0. Girone 2: Pizzeria Teverone 12: LP Enterprise 9; Gli Abulici 8; Fc Baci 6; Al Golosone, Mugnai 4.
Quarti di finale. Way to the city I Tazzi - Fc Baci 3-1; LP Enterprise - Panificio Roy 2-0; Pizzeria Teverone - Quelli del lunedì 4-2; Bar Camillo - Gli Abulici 1-0.
Semifinali. Way to the city I Tazzi - LP Enterprise1-2; Gli Abulici - Pizzeria Teverone 3-5.
Finali. Terzo e quarto posto: Way to the city I Tazzi - Gli Abulici 0-1. Finalissima : LP Enterprise - Pizzeria Teverone 0-3 (reti Frank Fullin, Alessio Barattin, Simone Padovan).
Premi speciali. Capocannoniere Walid Corona (Quelli del lunedì) con 9 reti.
GUARDA LA FOTOGALLERY
DEL TORNEO
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi