Kenshukai, tre ori a Montecatini con Piera Di Palma e i due Facchin

MONTECATINI. Di Palma e i due Facchin ragazzi d'oro ai Nazionali ai Campionati Italiani Ragazzi di karate Fesik, per un tris di titoli nazionali. La manifestazione, svolta al palazzetto dello sport...

MONTECATINI. Di Palma e i due Facchin ragazzi d'oro ai Nazionali ai Campionati Italiani Ragazzi di karate Fesik, per un tris di titoli nazionali. La manifestazione, svolta al palazzetto dello sport di Montecatini Terme, ha raggiunto un notevole livello di prestigio, con più di 1500 iscritti appartenenti a oltre 200 società. La Kenshukai Dolomiti di Feltre ha partecipato con tre atleti di kata (forma) che hanno centrato tutti l'obiettivo. La cintura marrone Piera Di Palma con una buonissima prova ha vinto la medaglia d'oro, laureandosi Campione Italiano 2015.

Stesso titolo anche per le cinture gialle Vera Facchin e Giacomo Facchin, che hanno fornito prestazioni di rilievo salendo sul gradino più alto del podio. I successi conseguiti premiano gli agonisti e il Maestro Iwasa Sei per l'impegno e il costante lavoro. (sco)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi