Il Pneusmarket conquista il torneo Al Pian

SEREN DEL GRAPPA. Forza e tenuta. Il torneo al Pian è stato vinto dal Pneusmarket, che nella finalissima di Pian della Chiesa ha saputo battere per 2-1 l'Osteria la Tregua.
Nella finalina di consolazione per il terzo e il quarto posto, medaglia di bronzo per Marco Riva, che se l'è presa per 3-2 con Quei del mur Bar Fornaci.
Entrambe le finali sono state combattutissime e anche le sconfitte avrebbero meritato di portare via un buon risultato. In fondo, tutti si sono divertiti ed era questo l'aspetto più importante della giornata.
Erano 15 le squadre al via di questa edizione, che hanno battagliato per tutto il fine settimana, nella località di Seren del Grappa. Assegnati anche alcuni premi speciali, come in tutti i tornei che si rispettino. Il bomber è il difensore Rimoldi dell'Osteria la Tregua, che ha infilato undici reti, dopo che nell'ultimo campionato di Eccellenza con il Ripa Fenadora si era felicemente abituato a evitare quelli avversari.
Il portiere più blindato è De Bortoli del Pneusmarket e le sue parate hanno contribuito al successo finale, infine il giocatore più forte dell'edizione è D'Alberto del Pneusmarket, che ha ricevuto il graditissimo memorial "Giovanni Bof".
C'era in palio anche la coppa della Sopressa, tra le ultime due squadre classificate, che è stata meritatamente alzata dall'Osteria Ponte Serra, capace di fare un boccone del Chupppa.
Un verbo in spagnolo, ma con tanto entusiasmo.
GUARDA LA FOTOGALLERY
E COMMENTA
www.corrierealpi.it
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi