Il Bar Pezzin farà la Terza Cavecchia il probabile allenatore
LENTIAI. Ultimi dettagli prima dell'ufficialità. Il Bar Pezzin renderà noto domani il progetto che dovrebbe portare, se verranno confermate le notizie trapelate in queste settimane, alla nascita di una nuova squadra di Terza categoria.
«Per ora non posso dire niente - avverte il presidente del Bar Pezzin, Andrea Tison - ma stasera avremo una riunione con il futuro mister e con gli altri componenti di questo progetto e, dunque, sabato saremo in grado di svelare tutti i dettagli».
La voce di una possibile iscrizione del Pezzin alla Terza categoria girava diverse settimane fa. La società, però, subito dopo l'uscita della notizia aveva spiegato che l'obiettivo era quello di costruire una squadra per gareggiare in Prima categoria, mantenendo contemporaneamente anche la formazione attualmente iscritta al campionato Csi (di cui, quest'anno, i lentiaiesi sono stati grandi protagonisti vincendo la serie A2 e conquistando la promozione nella categoria superiore).
Alla fine, però, la scelta è ricaduta su una categoria provinciale, la Terza. La squadra, con tutta probabilità, parteciperà al campionato trevigiano al pari di altre due formazioni feltrine, il Foen e la Juventina. Secondo alcuni il nuovo nome dovrebbe essere Pezzin Sp1. È possibile che il tecnico cui verrà affidata la panchina della squadra lentiaiese sia Michele Cavecchia che ha già allenato anche la Cisonese. Ancora non è certo quali saranno il campo di gioco e quello di allenamento. Non si esclude che l'undici di Lentiai possa giocare a Lentiai ed allenarsi a Segusino. Per il momento, comunque, ci si muove soltanto sul piano delle ipotesi. Poche ore e la società del presidente Tison svelerà tutto. (n.p.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi