Giada Della Dora campionessa veneta sui 100 rana a San Donà

SAN DONà. Continua la grande stagione di Giada Della Dora, portacolori dell'Ondablu, capace di vincere a San Donà il titolo regionale Ragazze sui 100 rana, dopo aver centrato la qualificazione agli assoluti di Roma al recente trofeo Castagnetti.

Della Dora ha vinto nettamente, con il tempo di 1.13.95, che le sarebbe valso pure la prima posizione nella categoria Juniores e la terza assoluta. Non si tratta del personale, ma i tecnici di Ondablu sono soddisfatti comunque, perché per arrivare agli assoluti di Roma manca ancora del tempo ed è lì che la condizione dovrà essere al massimo. Da segnalare che Giada Della Dora si è qualificata per sette finali individuali ai regionali.

Molto brava pure Camilla Dalla Libera, quindicesima nei 100 rana, gareggiando con atlete di un anno più vecchie, facendo segnare il proprio personale in 1.21.24. A San Donà hanno gareggiato per Ondablu pure Angela Gorza nei 100 delfino, Francesco De Bacco nei 50 delfino e Gaia Bristot nei 50 dorso. La staffetta 4x200 stile libero è stata rinviata, a causa del maltempo e sarà probabilmente recuperata venerdì a Monastier. Da segnalare l'assenza di Anna De Boni, a causa di una brutta influenza. —

gi.pe.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi