Fight Academy, 60 atleti per assegnare le cinture

SEDICO. Gli esami di passaggio di cintura nel karate e nella kickboxing, ma anche un torneo di pugilato amatoriale, hanno visto protagonisti a Sedico una sessantina di atleti di tutte le fasce di età....
SEDICO. Gli esami di passaggio di cintura nel karate e nella kickboxing, ma anche un torneo di pugilato amatoriale, hanno visto protagonisti a Sedico una sessantina di atleti di tutte le fasce di età. I partecipanti arrivavano dalle tre sedi (Valle, Santo Stefano e Sedico) della Fight Academy di Belluno.


Tutti e sette i bimbi allenati dal maestro Claudio Novelli hanno ottenuto il diploma di cintura gialla nel karate. Si tratta di Tommaso Casagrande, Erik Sorarù, Swami De Carlo, Anastasia e Mikhail Deon, Valeria Fornasier e Ion Topali.


Nei passaggi di grado dei più grandi, poi, i giudici Novelli e De Menego hanno assegnato tre cinture marroni.


È andato in scena, nel frattempo, anche un torneo di pugilato con più prove. Questi i risultati. Settore giovanile 1. Michael Giacobbi, Felice Macchietto Tonon, 3. Brian Giacobbi. Adulti: 1. Enrico Visentin, 2. Matteo Aiello, 3. Roberto Rebering. A giudicare i partecipanti sono stati il tecnico federale Salvatore Staiano e i due aspiranti tecnici Marco Zandanel e Giuliano Errico.
(n. p.)


Argomenti:arti marziali

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi