Fatti i gironi di serie C e D Sedico-Feltre unico derby
BELLUNO
La Fipav veneta ha reso nota la composizione dei gironi dei campionati di serie C e D che interessano le squadre bellunesi iscritte ai tornei regionali. In serie C maschile la Pallavolo Belluno è stata inserita nel girone B, in C femminile il Limana è stato collocato nel girone C. In serie D, infine, entrambe le portacolori bellunesi (il Sedico e il Feltre) gareggeranno nel girone D. Sarà il derby tra sedicensi e feltrine, il confronto di più alto livello tra due bellunesi.
Serie C maschile
Il Belluno maschile gareggerà in un girone a 12 squadre assieme a tre vicentine, quattro padovane, due veronesi, una trevigiana e una veneziana: Cornedo, Altair, Bassano, Valsugana, Campodarsego, Cus Padova, Pallavolo Padova, Volley Veneto, Bluvolley Verona, Cus Venezia e Casier.
Serie C femminile
Il girone del Limana sarà composto da 14 squadre: le vicentine Rossano, New Volley Vi Est e Orgiano, le padovane Legnaro, Arcella, Medoacus e Thermal, le veronesi San Martino ed Est volley Club femminile, le veneziane Cus Venezia e San Stino e le trevigiane Mareno e Grifone.
Serie D
Sedico e Feltre, affronteranno quattro trevigiane (Meduna, Miane, Aurora e Vidor Moriago), quattro veneziane (San Donà Piave, Terraglio, San Giorgio e Concordia) e quattro vicentine (Marostica, Rosà, Cassola e Torri). —
N.P.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi